
SHIVA
Shiva, milanese classe 1999, si avvicina al rap negli anni della scuola e nel 2018 attira i riflettori di tutta Italia con un percorso di singoli e freestyle su YouTube che lo rende unico nel panorama italiano per prolificità e qualità, portandolo nei mesi successivi a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. Dopo la pubblicazione dell'album DOLCE VITA Shiva non ha smesso di stupire i suoi ascoltatori sfornando una HIT dopo l'altra: Mon Fre feat. Emis Killa (62 milioni di stream), Bossoli (56 milioni di stream) e Soldi in nero feat Sfera ebbasta (49 milioni di stream). Per concludere il 2021 rilascia Aston Martin in creando una connection con il pilastro della scena inglese Headie One. Il 2022 si dimostra essere la Santana Season nella quale il Principino di Milano riesce, grazie al suo talento e alla sua dedizione, ad incidere sempre più a fondo il suo nome nell'olimpo del Rap italiano pubblicando hit come Pensando a lei, Soldi puliti e Non è Easy. Successivamente alla release del Dark Love Ep avvenuta a giugno 2022, Shiva, pubblica il suo più imponente progetto Milano Demons, facendolo anticipare dalla pubblicazione del quarto e attesissimo episodio della saga Take 4. L'album ha riscosso fin da subito un grandissimo successo tanto da entrare al primo posto nella classifica globale di Spotify come album più ascoltato al suo debutto nel mondo.

YTN MADEN
YTN Maden è uno dei più recenti artisti entrato nel roster Milano Ovest. Il giovane l'artista di origini cubane si è fatto strada grazie alle sue doti da ballerino che lo hanno reso virale nel mondo dei social. Maden fin da subito si è fatto conoscere come YTN, sigla che nello slang delle periferie di oltre oceano si accosta ai nuovi talenti della musica e dello sport per indicarne l'estremo potenziale nonostante la giovane età. Il giovane artista ha sempre esternato questa sua passione viscerale per la musica con il ballo ma col passare del tempo ha iniziato a sentire l'esigenza di esprimersi anche attraverso la scrittura: i suoi pezzi sono caratterizzati da un sound influenzato dalla nuova wave di Atlanta e Memphis e dall'utilizzo dello slang che portano una freshness unica nelle orecchie di chi ascolta.

LUMIER
Lumier, al secolo Fabio Migliano, è un giovane artista cresciuto nella provincia di Milano. Fin da ragazzo è sempre stato legato alla sua più grande passione, la musica a tal punto da arrivare a rinunciare agli studi per dedicarcisi completamente. Jefeo si è sempre considerato un "rapper emotivo", ha preso parte al talent Amici di Maria De Filippi nell'edizione 2018/2019 riscuotendo un vasto successo grazie alla sua capacità di coinvolgere ed appassionare un pubblico vasto e molto vario. Pubblica nel maggio del 2019 il suo album d'esordio che vanta collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti della scena come "Andry The Hitmaker" e "Sick Luke". Dopo essersi preso un periodo di pausa dall'attività discografica, ma mai dalla musica, Jefeo è deciso a tornare in grande stile, grazie anche alla firma con Milano Ovest, etichetta fra le più importanti della scena Rap Italiana.