SHIVA

Shiva, pseudonimo di Andrea Arrigoni, è nato a Milano il 27 Agosto 1999.
Inizia la sua carriera musicale all'età di 15 anni. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo video autoprodotto del brano Cotard Delusion. Nello stesso anno ha firmato un contratto con l'etichetta discografica romana Honiro Label, con la quale ha fatto uscire il suo primo album Tempo anima nel 2017, a settembre Shiva è tra i featuring dell'album di Mostro con il brano Amore sporco. Nel marzo 2018 pubblica il secondo album Solo.
Nel 2019 ha pubblicato i singoli Mon fre e Bossoli, entrambi certificati dischi di platino dalla FIMI. Nello stesso anno ha collaborato con numerosi artisti della scena hip hop italiana, fra cui Sfera Ebbasta, con il singolo Soldi in nero, che ha raggiunto la seconda posizione della Top Singoli.
Il 31 gennaio 2020 ha pubblicato l’EP Routine, anticipato dal singolo Calmo inciso in collaborazione con Tha Supreme e che ha conquistato la vetta; l'EP è invece entrato nella classifica FIMI Album al secondo posto. Il 26 marzo successivo pubblica il singolo Auto Blu, in cui è presente un campionamento di Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65, che sono stati accreditati come artisti ospiti.
A giugno 2021 pubblica il suo terzo album in studio  Dolce Vita, promosso dai brani La mia storia, Fendi belt e Non sai niente.