Resi e Spedizioni

Di seguito i termini e le condizioni relativi ai resi e ai cambi merce per i prodotti acquistati sul nostro sito.

CAMBIO MERCE

Siamo lieti di offrire la possibilità di cambiare la merce acquistata nel caso in cui non sia soddisfatto della taglia o dell'articolo ricevuto. Si prega di notare che il cambio merce è possibile solo se l'articolo è disponibile in magazzino e in caso contrario, non sarà possibile effettuare il cambio.

Le spese di spedizione per la merce da sostituire sono a carico nostro, mentre la spedizione della nuova merce avrà il costo relativo alla zona di spedizione. Si prega di contattarci entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'articolo per richiedere un cambio merce.

RESO MERCE

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'articolo acquistato, hai il diritto di restituire la merce entro 14 giorni dalla data di ricezione. Si prega di notare che la merce deve essere restituita in condizioni originali, non indossata o danneggiata, con tutte le etichette e gli imballaggi originali.

Per richiedere il reso, si prega di contattarci tramite via e-mail all'indirizzo merch@milano-ovest.it. Se il reso è dovuto a un errore del nostro servizio o a un prodotto difettoso, le spese di spedizione per il ritiro saranno a nostro carico. Tuttavia, se il reso è dovuto al fatto che il prodotto non è di gradimento o per un errore dell'utente nell'ordinazione, le spese di spedizione saranno a carico dell'utente.

MERCE NON CONSEGNATA/TORNATA INDIETRO

Se l'ordine non viene consegnato o viene restituito a causa di un indirizzo errato o incompleto fornito dall'utente, la nuova spedizione sarà a carico dell'utente. Si prega di controllare attentamente i dettagli dell'indirizzo di spedizione prima di effettuare l'ordine.

Per ulteriori informazioni sui resi e sui cambi merce, si prega di contattarci tramite Milano Ovest o via e-mail all'indirizzo merch@milano-ovest.it.